Il primo workshop del programma SWEET Lantern Capacity Building (WP2 Set Up and Scale Up e WP3 Methodology) si terrà giovedì 9 febbraio presso la ZHAW di Zurigo.
Il workshop sarà pratico e interattivo. Imparerete a utilizzare nuovi metodi e strumenti che vi saranno utili per pianificare lo sviluppo del vostro Living Lab e della ricerca applicata. Faremo del nostro meglio per renderlo divertente, istruttivo e per creare una grande esperienza di networking.
Grazie in anticipo per la vostra partecipazione!
Potete partecipare?
Si prega di notare che la partecipazione al Programma Capacity Building è aperta a tutti, tuttavia ogni partner di SWEET Lantern ha un budget limitato all'interno del budget del consorzio che consiste nella partecipazione al Programma di una persona a livello di professore e di una persona a livello di dottorato. La partecipazione alle attività CBP del WP2 - Set Up and Scale Up è obbligatoria per i responsabili di Living Lab , mentre la partecipazione alle attività WP3 all'interno del CBP è obbligatoria sia per i responsabili di Living Lab che per i WP Leaders.
Si prega di notare che la riunione del Comitato scientifico e dell'innovazione (SIC) si svolgerà prima del workshop, a partire dalle 9:00. Se non si partecipa alla riunione del SIC, il programma inizia alle 10:00.
Per ulteriori informazioni sul programma Capacity Building , consultare i canali WP2 e WP3 in Teams e il programma Capacity Building .
La registrazione è gratuita ma obbligatoria su EventBrite
L'agenda del workshop sarà pubblicata qui prima dell'evento.